Ovafagoj Admin replied

370 weeks ago

Camp Cucamonga

Show Spoiler

3a43a2fb81 Cosa posso dire, tranne che questo è probabilmente uno dei migliori film che abbia mai visto. E poi ho visto ancora una volta la mia amata TV Danica McKellar … è la ragazza migliore e più bella che abbia mai visto in TV e in vita reale! Darei la mia vita solo per avere la possibilità di parlare con lei! Quindi tutti voi bravi ragazzi là fuori vi sto chiedendo il vostro aiuto. PER FAVORE AIUTAMI A TOCCARE CON LA PIÙ Meravigliosa RAGAZZA DEI MIEI SOGNI È MIO UNO E UN SOLO DESIDERIO. Voglio solo dirle quanto la adoro e ad amarla. Dana baby se leggi questo sa che ti ho sempre amato. Sei stata la prima ragazza che ho visto in TV e mi sono innamorato all'istante con:) Puoi contattarmi (per favore fallo :)) su dinevkosta@yahoo.com
Otterrai totalmente questo film. Ricordo di aver guardato la versione televisiva quando è arrivata per la prima volta, di averla registrata su video e guardata più e più volte. <br/> <br/> Era di nuovo quando Jennifer Anniston era una sconosciuta virtuale.Invece, Brian Robbins, il protagonista maschile romantico, era ben noto al pubblico di riferimento per il suo ruolo in Head of the Class. <br/> <br/> Lancia Chad Allen, Jaleel White, Candace Cameron ei bambini di Wonder Years nel mix e tu avevi un film destinato alla rivista Tiger Beat o Bop. <br/> <br/> Certo, la trama è solo un po 'sottile - pensi che Meatballs affronti i bambini delle sitcom, ma anche dopo tutti questi anni amo ancora questo film. <br/> <br/> Se stai cercando qualcosa di buono da guardare per i pre-adolescenti, questo è un film decente da avere nella tua collezione. Ha delle ottime lezioni sul lavoro di squadra ed è fedele a chi sei contenuto nella trama. <br/> <br/> Vorrei solo che i miei campi estivi fossero stati come Camp Cucamonga!
Prima di tutto, se stai cercando quel film che hai visto in TV nei primi anni '90 e che aveva un gran numero di star della TV del tempo, incluso Jaleel White che non giocava con un nerd, allora hai trovato quel film. In secondo luogo, non è bello come lo si ricorda. <br/> <br/> Questo film può essere descritto come una lattina di formaggio spumoso. Ci sono diversi momenti di imbarazzo storicamente incredibile, tra cui Candace Cameron che pronuncia un discorso sul fatto che la sua fiamma amorosa della scorsa estate sta dando ora scintille, un pazzo Brian Robbins che cerca di essere figo, e Chad Allen come il & quot; fusto & quot ;. Ma arriva tutto alla fruizione del formaggio orgasmico in una delle discariche più spettacolari che la TV abbia mai fatto a noi spettatori. Mi riferisco ovviamente al finale quando i campeggiatori escogitano un modo per salvare il campo facendo un video musicale come annuncio pubblicitario. La canzone ti perseguiterà per anni. Non ho visto questo film dal 1997 e riecheggia ancora nei miei pensieri. <br/> <br/> Comunque, con tutto ciò che è stato detto, questo film è una divertente capsula del tempo per gli anni dei custodi del trapper, i jeans con lavaggio acido e snap bracelets … per non parlare di tutte le sitcom che si sono infastidite nelle onde della televisione in quel momento. Se vuoi divertirti prendendo in giro un film, o se ti piacciono i fluff lungo le linee di Hannah Montana e The Suite Life, questo dovrebbe essere un vero piacere per te. Altrimenti, ci vorrai per una lunga ora e mezza.
Ho sentimenti contrastanti su Camp Cucamonga. Tra i lati positivi, ha una quantità enorme di volti riconoscibili. È pieno di moda anni '80. In effetti, sta trasudando anni '80 ad ogni turno. C'è persino un riferimento evidente a Bo Jackson. <br/> <br/> Sul lato negativo, è eccessivamente prevedibile. Trasmette tutto ciò che accade - tranne che alla fine - con largo anticipo. La sceneggiatura è assurda nel modo in cui avviene lo sviluppo del personaggio. I personaggi sono caricature. <br/> <br/> Trovo più facile scrivere di questo film paragonandolo al mio film preferito sul campo, Poison Ivy (1985). Poison Ivy contiene la maggior parte degli stessi elementi di Camp Cucamonga - il ragazzino grasso - il direttore del campo inetto - il ragazzino timido che alla fine riesce e vince gli amici (CC in realtà divide questo in due parti) - una relazione sentimentale tra una donna responsabile e un amante del philandering maschio, che implica il fatto che il maschio lasci andare i suoi modi femminilizzanti. - l'atleta - colore guerra / battaglia delle cuccette - irrompendo nella cabina del direttore del campo e gustando il loro cibo. - spiare le ragazze, sperando di "sgattaiolare un picco" <br/> <br/> Il problema più grande è che tutto ciò che accade a Camp Cucamonga è esagerato. Non c'è nulla di secondario. Una delle mie scene preferite in Poison Ivy è di notte, quando vediamo solo una serie di brevi conversazioni intorno alla cuccetta del ragazzo. Le conversazioni stabiliscono il carattere, ma non sono scritte per essere eccessivamente spiritose. <br/> <br/> La direzione è un po 'fastidiosa. Come tutto il resto del film, è saturo di scelte stilistiche anni '80. Alcuni angoli decentrati, alcuni tagli rapidi. e scatti ravvicinati su certi personaggi, in particolare Candace Cameron, che si presenta come Miss Piggy - ha i capelli e il rossetto esagerati, e il suo volto è fatto sembrare molto più largo del solito in questi primi piani. <br/> <br/> Il film non è così piacevole in alcun modo serio, che è una vera debolezza quando si tratta di film di piacere colpevoli. Questo è, comunque, un artefatto importante a causa dell'incredibile cast che è stato assemblato. <br/> <br/> Questo film ha più probabilità di entrare in risonanza con le persone che hanno avuto modo di vederlo quando è stato trasmesso in origine, ma è uno sguardo affascinante gli anni '80, e come tale, merita una certa attenzione. <br/> <br/> Il film stesso è irrilevante. Nessuna esecuzione speciale, nessuna scrittura intelligente o lavoro perspicace. Ma è abbastanza divertente mantenere la tua attenzione per un'ora e mezza. <br/> <br/> Come è stato osservato, il video rap è una sorta di momento sbalorditivo. Cercalo su youtube, e questo ti farà sapere se hai bisogno di vedere il resto del film.
Certo, alcuni produttori dovevano semplicemente realizzare un film in cui tutte le stelle dei bambini potessero radunarsi e riunirsi. Bene, sono riusciti a fare corde a Candace Cameron (DJ Tanner, "Full House"), Danica McKellar (Winnie, "The Wonder Years"), Jaleel White (Urkel-ho bisogno di aggiungere altro?) E Josh Saviano (Paul , "The Wonder Years", che potrei aggiungere scosso dalla sua infatuazione per il personaggio di Danica nell'intero film … non è solo perché i produttori li hanno conosciuti da "The Wonder Years". e ha deciso di accoppiarli? Kevin Arnold non sarebbe geloso? Era diverso vedere Winnie essere cattivo, Urkel avere visione 20-20, DJ essere un marmocchio, Paul non essere così diverso. Naturalmente, non posso non menzionare Ava, o come la conosciamo tutti, Rachel Green. Sì, Ava è stata interpretata da un'epoca sconosciuta, Jennifer Aniston. Non è la sua peggiore performance, uguale per tutti.Ora, molti di loro si sono ritirati in una dissolvenza post-sitcom da bambina, dopo essere stati raschiati al "Dove sono adesso?" paletta, ma è meglio che sbiadissero per la maggior parte, piuttosto che dover creare un altro paradiso estivo per loro.

Standard camp shenanigans and romance amongst the counselors and the campers at a lake front summer camp.
Kizumonogatari Part 1: Tekketsu downloadEroi del futuro download di film mp4BloodRayne: The Third Reich download di film interi in hddownload full movie Dishonored in italianBlastfighter online freeTerra Formars download di film interi in hdIn the Fold full movie download in italianStreet Fighter II: V download completo di film in italianoOperazione Venomous - Citt sotto assedio download completo di film in italianoIo sono vendetta movie free download hd

last edited 288 weeks ago by Ovafagoj
Please log in to post a reply.