b0e6cdaeb1 Prima di vedere questo nuovo spettacolo ho letto le recensioni che non erano entusiaste. Ho visto la lista del cast e, davvero, non ho visto nulla che potessi amare a prima vista. Sono anche convinto che non necessariamente un cast eccezionale renderà uno spettacolo più piacevole di qualsiasi altro, ma aiuta. Aiuta molto. Ad esempio, se hai guardato The Forgotten (del produttore del CSI Jerry Bruckheimer e anche produttore di questo show), forse potresti trovare Christian Slater come riferimento ma non molto di più, ed è stato uno spettacolo molto buono. O The Beast, con Patrick Swayze, e potresti trovare un'altra bella sorpresa lì. Buoni spettacoli con molte persone non così famose, non così carismatiche. E penso che in Chase tu abbia qualche possibilità di trovare dei bei momenti. Forse se lo spettacolo va bene puoi entrare in contatto con il cast. Questa opzione offre buone storie per il futuro. Il primo non è stato deludente. Forse non eccezionale come qualcuno di noi vorrebbe guardare, ma non deludente. È solo standard e va bene. Vediamo cosa succede dopo. Adoro questa attrice! Annie Frost non è la tua sfortuna della diva statunitense Marshall, che ha bisogno del trucco e dei capelli per la maglietta in ogni scena. Grazie al cielo, Jerry Bruckheimer lancia ancora donne che hanno delle sorprese sotto le maniche. Gli sceneggiatori stanno facendo un lavoro fantastico mantenendo la trama in movimento ad una velocità di rottura del collo e aggiungendo ancora compassione nelle linee b. Non vedo l'ora di vedere questo spettacolo ogni settimana. E con Cole Hauser, Jessie Metcalfe, Rose Rollins e Amaury Nolasco, e per non parlare di Kelli Giddish, non posso perdere. Adoro le guest star che amano davvero essere cattive e Chase ha quei ragazzi. se io fossi un attore e partecipassi a questo spettacolo, vorrei essere il cattivo, perché Kelli Giddish mi avrebbe portato giù. per favore date a questo spettacolo la possibilità di mostrare i suoi veri colori esponendo il lato morbido e il lato disfunzionale del cast. Sono un vero fan. Devo ammettere che lo spettacolo è iniziato un po 'lento. Ora, la mia famiglia è completamente fidanzata. Il cast e la buona scrittura sono stati la chiave. Mi piace il modo in cui i personaggi stanno diventando più complessi. Anne Frost sta davvero diventando una carta con passione e cuore. Non vedo l'ora di crescere in questo cast. Linea Bottem, lo spettacolo è solo divertente da guardare! Con tutto il gatto di copia CSI 1,2,3, NCIS, NCIS LA, Etc, è bello aggiungere un tocco del Texas. Penso anche che sia bello avere una forte protagonista. Uno si imbatte molto sulla terra senza molto ego. Anche a mio figlio di 11 anni piace questo spettacolo ed è uno di quelli in cui tutta la famiglia può davvero entrare. Sono spesso sorpreso quando certi spettacoli ottengono voti bassi su IMDb, dato che ritengo che ci siano peggio di Chase in televisione. <br/> <br/> Un commentatore ha aggiunto che si sentiva a disagio con molti spettacoli in TV a causa del livello di il loro contenuto sessuale. Dolce signore, americani, è tutto ciò di cui sei preoccupato? Dopo tutto, Marshall Annie Frost passa attraverso Chase seguendo i crimini di individui efferati che a volte sparano a intere famiglie (questo non è necessariamente mostrato, ma è implicito in spaccature). Nel frattempo Annie rintraccia i cattivi, e spesso, quando è possibile … li uccide. Dunque sommiamo la bussola morale di questo "spettacolo di famiglia". come un altro recensore lo ha definito.I cattivi a volte fanno cose davvero brutte, quindi è una cosa buona quando muoiono, e ancora meglio se puoi spararle. <br/> <br/> Sento che gli obiettivi e l'intenzionalità dei protagonisti dello show sono solo, ma preoccuparsi del contenuto sessuale? Veramente? A proposito, due membri della squadra si stanno addormentando e i due protagonisti principali, Annie e Jimmy, stanno crescendo sempre di più a scapito del matrimonio già forzato di Jimmy. Quindi, niente sesso, solo ladri di casa e scene mattutine con fornicatori. Essere punto, questi non sono detrattori, di per sé, ma non elevano né affondano il contenuto reale; la violenza dovrebbe essere la questione più vera di preoccupazione per le persone preoccupate per le questioni morali. Trogloditi. Questa donna non sa come comportarsi, deve essere usata come acrobazia. Lo stile parlante maschile è davvero noioso. L'intero concetto di questa serie è stupido. <br/> <br/> Ho visto serie migliori cancellate e l'attuale TV è piena di serie policial Il concetto di Chase deve essere rivisto dai produttori televisivi, è noioso e non c'è innovazione affatto. Voglio dire quante serie di poliziotti sono in aria ultimamente? Dopo CSI non ci sono buone serie policial in aria. <br/> <br/> Il personaggio di Kelli Giddish non ha credibilità, il suo & quot; badass & quot; l'atteggiamento è falso.
Ovafagoj Admin replied
369 weeks ago